Caricamento Eventi

EVENTI TEATRO

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
FIORELLA MANNOIA: RINVIATO A DICEMBRE 2021 IL TOUR TEATRALE “PADRONI DI NIENTE”.
 
Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, si informa che i concerti del “PADRONI DI NIENTE TOUR” di FIORELLA MANNOIA, inizialmente previsti a maggio nei teatri italiani, sono stati rinviati a dicembre 2021.
 
«Ce lo aspettavamo, purtroppo, ed ora è ufficiale. I concerti nei teatri di maggio sono spostati a dicembre 2021, le disposizioni vigenti non ci consentono di fare altrimenti… dichiara FIORELLA MANNOIA – Ma stiamo lavorando per fare dei concerti questa estate, dove e come si potrà e secondo le capienze previste dall’emergenza covid. Stiamo navigando a vista, in attesa delle indicazioni che arriveranno dalle istituzioni, ma dobbiamo ripartire! Vi tengo informati».

È “PADRONI DI NIENTE” il titolo del prossimo album di inediti di FIORELLA MANNOIA, in uscita a novembre e anticipato in radio dal singolo “Chissà da dove arriva una canzone”.

Un nuovo progetto musicale che Fiorella presenterà dal vivo al pubblico nel mese di maggio con “PADRONI DI NIENTE TOUR”, con 11 tappe nei principali teatri italiani.